whichapp alternativa whatsapp

WhichApp, l’alternativa a Whatsapp con maggiore sicurezza [Download]

Se avete un debole per la privacy, se state super attenti a fornire ‘accesso’ ai dati alle applicazioni che avete installato sul vostro telefono, se leggete con attenzione Termini & Condizioni d’uso di tutto quello a cui vi iscrivete e avete paura che qualcuno spia le vostre conversazioni Whatsapp abbiamo trovato l’applicazione che fa per voi: WhichApp.

WhichApp è una semplice applicazione di messaggistica istantanea come Whatsapp, Telegram e altri servizi simili, con l’unica differenza che usa dei sistemi di sicurezza molto elevati rispetto agli standard del mercato. Come sistema di sicurezza ulteriore WhichApp cancella i messaggi delle conversazioni dopo un certo periodo di tempo per evitare che questi vengano diffusi.

L’applicazione ha un funzionamento molto semplice: c’è una chat globale ed ovviamente quella personale, nella pubblica come in quella privata (come detto precedentemente) tutto quello che viene inviato verrà cancellato a seconda delle impostazioni scelte. Il software è completamente gratuito e disponibile sia per iOS che per sistema operativo Android (non disponibile, al momento, per Windows Phone).

L’app ha delle caratteristiche molto interessanti, come la traduzione intelligente. Infatti basterà scrivere nella propria lingua il messaggio e l’utente di destinazione riceverà il testo tradotto nella propria lingua. Inoltre, in WhichApp, c’è un doppio sistema di accesso per assicurarsi che le proprie conversazioni siano sempre al sicuro.

Insomma, per i fan della privacy non vi resta altro che scaricare questo nuovo software per Android e iOS tramite i link che trovate alla fine di questo post, prima vi lasciamo al video di presentazione di WhichApp:

WhichApp, l’alternativa a Whatsapp con maggiore sicurezza [Download]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento