Wiko View Lite: caratteristiche tecniche, prezzo e disponibilità

Il Galaxy S9 e l’iPhone X rappresentano gli smartphone top di gamma che vanno per la maggiore, molto indicati per fare foto e svolgere diverse attività per il lavoro o lo svago. Questi due modelli sono i migliori smartphone per foto ma bisogna considerare il loro prezzo molto elevato e non accessibile per tutte le tasche. Se hai bisogno di uno smartphone di fascia bassa ti consiglio di puntare sul Wiko View Lite, smartphone con una fotocamera Android e caricatore portatile capace di fornire buone prestazioni. Wiko View Lite è lo smartphone con migliore fotocamera tra i modelli di fascia bassa, grazie ad un comparto fotografico davvero interessante.

Wiko View Lite: design e dotazione hardware

Il Wiko View Lite è la versione economica del Wiko View Max, uno degli smartphone con migliori fotocamere nella fascia bassa. Il dispositivo si presenta con uno schermo IPS da 5,45 pollici con risoluzione HD+ (1440×720 pixel) ed un rapporto di aspetto 18:9. Lo smartphone si caratterizza per un’estrema compattezza e linee sinuose che assicurano la massima ergonomia, tant’è che può essere impugnato senza problemi con una sola mano. Da un punto di vista hardware è previsto un processore quad core MediaTek MT6739WW a 1,5 GHz, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage, ulteriormente espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

wiko view lite 2

Wiko View Lite: connettività e altre caratteristiche

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE Cat. 4 (150/50 Mbps) con supporto dual SIM ed inoltre il chip NFC permette di eseguire comodamente i pagamenti mobile. Sono presenti il lettore di impronte digitali collocato sul retro, il jack audio da 3,5 millimetri, la porta microUSB ed una batteria da 3.000 mAh che garantisce un’autonomia fino a 17 ore di conversazione. Come sistema operativo viene utilizzato Android 8.1 Oreo e lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Anthracite e Cherry Red. Il prezzo dello smartphone, acquistabile presso i negozi Tim, è di 159,99 euro.

Wiko View Lite: il miglior fotocamera smartphone di fascia bassa

Wiko View Lite è il miglior smartphone per fotografia di fascia economica grazie ad un comparto fotografico davvero interessante. La fotocamera posteriore ha un sensore da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore ha un sensore da 16 megapixel. Si tratta di uno dei migliori smartphone per foto grazie alle numerose funzionalità presenti come il riconoscimento automatico della scena, i filtri live, i video in time lapse, la modalità ritratto e l’eliminazione dei difetti della pelle. Per fare foto ottime spendendo una cifra contenuta Wiko View Lite è la soluzione ideale.

Wiko View Lite: caratteristiche tecniche, prezzo e disponibilità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento