,

Windows 7 ed il problema della batteria

Gli utenti che hanno scelto come sistema operativo Windows 7, potrebbero trovarsi di fronte a questo fastidiosissimo invito: “Prendete in considerazione l’ipotesi di cambiare la batteria del vostro computer”.

Colpa di mamma Microsoft? Ebbene, ti sorprenderà sapere che il colosso di Redmond ha affermato che la responsabilità non è la sua e scarica la colpa sulle batterie e BIOS difettosi. Si pensa infatti che ciò avvenga per una comunicazione sbagliata tra il BIOS e il sistema operativo.

Ballmer ha infatti affermato che esiste un bug nel sistema di gestione della batteria di Windows 7 e che i problemi sono da attribuire alla batteria stessa, in quanto questa risulta sprovvista dei requisiti necessari per un funzionamento corretto.

[ad]

Comunque sia l’azienda di RedMond invita gli utenti che hanno riscontrato un problema simile a rivolgersi alla Microsoft stessa utilizzando i forum ufficiali TechNet e Microsoft Answers oppure all’azienda produttrice del computer.

Dunque, nel caso in cui ti trovi nella spiacevole situazione sopra descritta, non sprecare soldi comprando una nuova batteria, ma contatta subito mamma Microsoft.

Parola di FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!