,

Windows 7 In A Box: Come unire tutte le funzionalità

Spesso FratelloGeek ti ha illustrato le strabilianti funzionalità che offre la nuova punta di diamante targata Microsoft. Ma, ti piacerebbe unirle tutte in un unico tool?

“Fantastico, ma è impossibile!” Starai pensando. E invece, per FratelloGeek tutto è possibile!

[ad]

Ecco a te: Windows 7 In A Box! Questo servizio ti consente di raggiungere il tuo scopo, permettendoti di avere una sorta di “Lasciapassare” giungendo cosi alla funzione che ti interessa.

Vediamo però nel dettaglio come funziona:

1. Avvia Windows 7 In A Box (non occorre installarlo);

2. Nella finestrella che si apre, noterai la presenza di 6 menù (funzioni, cartelle, impostazioni internet, programmi, strumenti ed impostazioni).

Adesso cliccando semplicemente su di essi, avrai libero accesso alle diverse opzioni in maniera estremamente facile e rapida.

Cosi potrai subito giungere alla funzione di Windows 7 da te desiderata, senza però perdere molto tempo in percorsi troppo lunghi!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!