Windows 7 Navigation Pane Customizer: Modificare la barra laterale di Esplora Risorse

FratelloGeek ti suggerisce Windows 7 Navigation Pane Customizer. Scopri come editare la barra laterale di Windows Explorer leggendo il resto dell’articolo!

La monotonia è una brutta bestia. Per questo FratelloGeek cerca di editare tutto ciò che è possibile editare! Questa volta tocca a Windows Explorer, cioè il tuo caro Esplora Risorse.

FratelloGeek ti fa conoscere Windows 7 Navigation Pane Customizer.

Si tratta di un software scaricabile ed utilizzabile gratuitamente, di natura portatile (senza installazione), e che puoi utilizzare per visualizzare, nascondere e rinominare gli elementi presenti nella barra laterale di Windows Explorer, quella che si trova nella parte sinistra della finestra.

[ad]

In particolare, grazie a Windows 7 Navigation Pane Customizer potrai scegliere quali voci visualizzare e quali non visualizzare semplicemente aggiungendo o rimuovendo il segno di spunta.

Potrai, inoltre, modificare il nome delle voci portando il cursore del mouse sulle rispettive etichette.

Installato? Lanciato? Hai effettuato le modifiche desiderate?

Se la risposta alle precedenti domande è si, clicca sul comando “Apply Setting” e riavvia Windows Explorer, così potrai vedere con i tuoi occhi la nuova visualizzazione ed organizzazione degli elementi.

Viceversa, potrai annullar tutte le modifiche apportate con il comando “Restore Setting” e riavviando Esplora Risorse.

Lo userai?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento