,

Windows 8.1 raggiunge lo stadio finale

Windows 8.1 raggiunge lo stadio finale

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che l’azienda di Gates, ha completato lo scorso venerdì Windows 8.1, il notevole aggiornamento di Windows 8 che si attende per il prossimo 17 ottobre, ed ha raggiunto la versione stabile!

La notizia è ufficiale, dal momento che è stata riferita da Paul Thurrot, esperto Microsoft: egli ha indicato, altresì, il numero di versione della build RTM, cioè la 9600.16384.130821-1623.

Pertanto, Windows 8.1 ha finalmente raggiunto lo stadio di RTM (Release to Manufacturing), che sarebbe il livello finale di programmazione di un software: arrivati a tale livello, la release non viene di solito modificata fino al lancio finale.

Thurrot ha detto anche che il lavoro verso la disponibilità finale di Windows 8.1 non è terminato ancora: infatti, tra questa versione e la disponibilità pubblica di ottobre, Microsoft continuerà a correggere piccoli bug.

Che te ne pare?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!