,

Windows 8 Beta Simulator: Provare Windows 8 su Windows 7

Oggi FratelloGeek ti parla di Windows 8 Beta Simulator. Scopri come testare Windows 8 senza intaccare il tuo OS leggendo il resto dell’articolo!

Windows 8 è il Sistema Operativo tuttora più recensito.

Anche se Windows 7 è stato attesissimo a causa del flop di Vista, anche a te piace cambiare, e quindi non vedi l’ora di provare Windows 8!

La celebre Developer Preview rilasciata da Microsoft è disponibile da qualche tempo per il download, in modo che tu puoi testare questa versione e vedere se ti piace.

Però in tal modo devi mandare a quel bel paese l’attuale release che hai installata sul PC oppure perdere del tempo a partizionarla!

Che dire invece se tu volessi provare Windows 8 senza cancellare Windows 7 o precedenti dal computer?

FratelloGeek iuvat!

[ad]

Infatti, ti presenta Windows 8 Beta Simulator!

Questo programma gratuito che, dopo installato, ti permetterà di visualizzare un simulatore della versione beta di Windows 8: si tratta quindi di dare una vista grafica in tutto e per tutto uguale a Windows 8, su cui poi potrai anche muoverti con il mouse!

La cosa bella è che non andrà ad intaccare il Sistema Operativo attualmente in uso, ma semplicemente ti lascerà scoprire come sarà la grafica dell’OS in arrivo!

Una volta scocciato, puoi tranquillamente disinstallarlo!

Il software in questione è compatibile con Windows XP, Vista e l’attuale Windows Seven.

Contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!