Windows 8: Download e ultime novità sul sistema operativo di Microsoft

Il tuo Geek di fiducia oggi ti svelerà altre indiscrezioni che sono state trapelate su Windows 8! Muori dalla voglia di scoprirle? Allora leggi il resto dell’articolo preparato per te.

Ti ricordi di quando FratelloGeek ti rivelò alcune interessanti novità riguardo al successore di Windows 7?

In quest’articolo fu detto che stando a ciò che aveva pubblicato Robert Morgan, il nuovissimo sistema operativo sarebbe stato a 128 bit per il kernel.

Senza dubbio è un gran passo in avanti! Ma le novità non finiscono qui! Il tuo Geek di fiducia oggi ti svelerà altre indiscrezioni che sono state trapelate su Windows 8!

Muori dalla voglia di scoprirle? Allora leggi il resto dell’articolo preparato per te.

[ad]

Innanzi tutto devi sapere che il nuovo Windows 8 avrà una nuova interfaccia grafica chiamata “Ribbon”.

L’effetto “Aero”, probabilmente, verrà integrato su tutte le versioni di Windows 8, mediante il “software acceleration”.

Ciò vuol dire che sarà disponibile anche senza l’accelerazione hardware.

FratelloGeek è venuto anche a sapere che il “Welcome Screen” del nuovo sistema operativo sarà personalizzabile e somiglia molto al tema “metro” utilizzato su Windows Phone 7.

Per quanto riguarda il nuovo wallpaper di Windows 8, puoi già scaricarlo da questo indirizzo; Senza dubbio noterai il richiamo al design di Windows 7.

Sebbene il Download del nuovo sistema operativo firmato Microsoft sia già stato ufficialmente pubblicato sul web – scaricabile da Microsoft Connect –  il tuo amico Geek ti fa sapere che è concesso solo agli sviluppatori ed accessibile tramite una password.

FratelloGeek sostiene che a breve girerà sicuramente una copia illecita della Build di Windows 8. Quindi, diffida delle imitazioni.

I download di Windows 8 messi in rete potrebbero rivelarsi poco sicuri.

La data ufficiale di uscita del nuovo OS ancora non è stata annunciata ma FratelloGeek è venuto a sapere, che il periodo sarà intorno alla fine del 2011.

Windows 8: Download e ultime novità sul sistema operativo di Microsoft
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento