Windows 8: Offerta per l’upgrade da Windows 7

FratelloGeek oggi ti parla di un’offerta di Microsoft per facilitare ed incoraggiare il passaggio da Windows 7 a Windows 8 Pro. Ecco tutti i dettagli!

Il mondo Microsoft è in fibrillazione per l’arrivo di Windows 8!

Una delle questioni in sospeso, riguarda quale offerta ha in serbo Microsoft per gli utenti che volessero passare da Windows 7 a Windows 8.

Grazie ad informazioni circolanti in Rete, FratelloGeek può darti questi dati prima dell’annuncio ufficiale dell’azienda.

Il piano pensato dall’azienda offre la possibilità dell’aggiornamento a Windows 8 Pro, pagando meno del prezzo finale del sistema operativo.

Tale offerta, ha come nome in codice “Windows Step-Up Offer”.

[ad]

L’offerta sarà valida dal 2 giugno 2012 al 31 gennaio 2013.

Tutti i clienti che acquisteranno un nuovo PC con Seven, avranno un coupon da 14,99 dollari valido per effettuare l’upgrade da Windows 7 – in qualsiasi versione – a Windows 8 Pro.

Inoltre, sono disponibili anche workshop esclusivi riguardanti le novità della nuova versione del sistema operativo, oltre ad una Gift Card da 20 dollari.

Microsoft ha molte speranze ed aspettative in Windows 8.

Steve Ballmer, parlando di Windows 8, ha affermato come questo sia il sistema operativo più importante mai sviluppato da Microsoft e che si prevede l’installazione su una base di almeno 500 milioni di computer.

E tu che ne pensi?

Usufruirai di questa nuova offerta?

Windows 8: Offerta per l’upgrade da Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento