,

Windows 8: Pochi riavvii

FratelloGeek ti parla di un ulteriore miglioramento portato da Windows 8. Scopri in cosa consiste leggendo il resto dell’articolo!

Windows 8 ha l’obiettivo di migliorare gli errori, i problemi e le caratteristiche del già rivoluzionario Windows 7.

Oggi FratelloGeek vuole parlarti di uno di questi aspetti, e cioè il continuo riavvio di computer richiesti per effettuare gli aggiornamenti di Sistema.

Microsoft promette, tramite Steve Sinofsky, che Windows 8 permetterà di ridurre al minimo le interruzioni causate dai riavvii senza intaccare la sicurezza del Sistema.

La squadra che si occupa dello sviluppo di Windows 8 ha cercato di risolvere il problema dei continui riavvii dovuti agli aggiornamenti.

In che modo?

[ad]

Ha individuato alcune possibili soluzioni che possano garantire un elevato livello di sicurezza ed una migliore esperienza d’uso.

Gli aggiornamenti del prossimo Sistema Operativo saranno dunque mensili, rilasciati da Microsoft il secondo martedì del mese.

Se ti fai il conto, è solo un aggiornamento al mese!

Windows 8 risolverà quindi un problema davvero fastidioso che ha afflitto gli utenti di Microsoft.

FratelloGeek ne è entusiasta, e lo sarai sicuramente anche tu!

Che ne pensi? Esprimi le tue opinioni nel riquadro in basso!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!