Windows 8: Prezzo aggiornamento online da Windows 7, Vista e XP

FratelloGeek ti svela i prezzi dell’aggiornamento online a Windows 8 da Windows 7, Vista e XP! Scopri il costo conveniente leggendo il resto dell’articolo!

Windows 8 si presenterà sul mercato da concorrente distruttivo!

Difatti, FratelloGeek è venuto a conoscenza dei prezzi che caratterizzeranno l’aggiornamento a Windows 8 Pro da Windows XP, Windows Vista e Windows 7: solo 39,99 dollari!

L’update sarà disponibile in ben 131 mercati in tutto il mondo: anche se non si conosce ancora la promozione per il mercato italiano, si presume che costerà 39,99 euro.

Dalla sua uscita al termine della promozione (il 31 gennaio 2013), gli utenti potranno aggiungere a Windows 8 Pro anche Windows Media Center, senza spendere un centesimo in più!

[ad]

Tale offerta inaspettata da parte dell’azienda di Gates risulta una vera e propria pietra miliare: pensa che, ad esempio, per passare da Windows Vista a Windows 7 Pro dovevi sborsare 199,99 dollari, mentre l’update a Windows 7 Home Premium costava 119,99 dollari.

I miseri 39,99 dollari richiesti dalla Microsoft risultano quindi irrisori, e caratterizzano una bella strategia commerciale da parte dell’azienda di Redmond: tale svolta potrebbe portare tantissimi nuovi clienti ad avvicinarsi all’universo Windows.

In ogni caso, la sua strategia non è nuova: la Apple ha fatto una cosa del genere, chiedendo ad esempio solo 29,99 dollari per OS X 10.6 Snow Leopard e per OS X 10.7 Lion.

L’aggiornamento risulta essere semplicissimo: a tempo debito basterà recarsi verso l’indirizzo ufficiale di Windows, acquistare l’update e seguire le istruzioni provvedute dal Windows 8 Upgrade Assistant.

Sei contento di questo prezzo conveniente?

Windows 8: Prezzo aggiornamento online da Windows 7, Vista e XP
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento