Windows 8: Probabile data di uscita

FratelloGeek ti annuncia la probabile data di uscita di Windows 8! Sei curioso? Scoprila leggendo il resto dell’articolo!

Sono stati pubblicati tanti articoli su questo blog che descrivono aspetti e funzionalità del nuovo Sistema Operativo targato Microsoft.

Pubblicati articoli che riguardano anche l’ormai celebre “Developer Preview”, che spiegano come installarla da DVD, USB, Hard Disk esterno, ci manca forse da Wi-Fi e da Bluetooth!

Parole, parole, si, ma quando esce?

Niente di sicuro, purtroppo. FratelloGeek può fare solo delle ipotesi grazie ad alcune voci che gli sono pervenute!

Esse arrivano da Samsung: l’azienda ha dichiarato pubblicamente che intende portare sul mercato i primi computer con il proprio marchio dotati con Windows 8 entro la fine del 2012.

[ad]

Ovviamente questa notizia porta a dedurre che il rilascio del nuovo OS Microsoft sia un po’ prima: si può quindi come data ideale Settembre del 2012!

I modelli Samsung con Windows 8 dovrebbero appartenere alla linea Serie 7: i loro tratti distintivi sono lo schermo touch e la tastiera Wireless.

Windows 8 sarà un Sistema Operativo adattabile a qualsiasi device e alle sue caratteristiche: non fa nessuna differenza uno smartphone, un notebook o un tablet.

Il 2012 sarà probabilmente l’anno di Windows 8, sia per PC che per dispositivi mobili.

Che ne pensi?

Credi che questa notizia sia attendibile?

Windows 8: Probabile data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento