Windows 8 Release Preview in cinese (build 8400)

FratelloGeek ti annuncia che è online la versione cinese di Windows 8 Release Preview! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Il Sistema Operativo Microsoft per PC fissi e portatile giunge, come ben sai, alla versione numero 8.

La sua Release Preview dovrebbe essere messa a disposizione dell’utenza nei prossimi giorni dall’azienda di Gates, in modo del tutto ufficiale: eppure FratelloGeek è venuto a sapere che qualcuno ha posto le sue grinfie sulla versione cinese della nuova build!

Si tratta di un’immagine ISO da 3,33 GigaByte che contiene il nuovo prodotto Made in Redmond nella lingua parlata da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo: non è, quindi, un odioso falso messo su Internet per ingannare i Geek (delfini) curiosi!

Nel dettaglio, si tratta dell’edizione 64-bit destinata al mercato cinese: sono state effettuate alcune analisi sui file “setup.exe” ed “product.ini”, che assicurano la qualità del prodotto.

[ad]

FratelloGeek ti consiglia ovviamente di non rischiare, e di aspettare perciò il rilascio della versione ufficiale.

Alcune fonti infatti parlano che sarà diffusa già da questo fine settimana!

Grazie alla prossima Windows 8 Release Preview potrai notare con i tuoi occhi ai miglioramenti che gli sviluppatori del team Microsoft hanno apportate alla Consumer Preview.

Una riepilogazione delle novità?

Tre nuove icone nella schermata principale (Sports, News e Travel) ed una nuova interfaccia ispirata a Metro per alcune delle applicazioni (People, Mail, Calendar e Messaging).

Che ne pensi?

Windows 8 Release Preview in cinese (build 8400)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento