,

Windows 8 Release Preview in italiano: La beta a Giugno

FratelloGeek ti comunica che la Windows 8 Release Preview beta in italiano sarà rilasciata a Giugno! Scopri ulteriori informazioni leggendo il resto dell’articolo.

Windows 8 sarà un Sistema Operativo superlativo!

Al Seoul Digital Forum, Steve Ballmer, l’amministratore delegato di Microsoft ha affermato: “500 milioni di persone useranno un dispositivo con Windows 8 entro la fine del 2013”.

Windows 8 Release Preview arriva a Giugno!

E, fatto ancora più sconvolgente, possibile utilizzare la versione beta anche in italiano!

Da dove ha preso queste informazioni FratelloGeek?

[ad]

A parlarne è il sito Internet di Winunleaked, che ha rivelato in maniera ufficiosa, ovviamente, alcune informazioni inerenti al nuovo Sistema Operativo Made in Gates.

Inoltre, ha pubblicato anche delle interessanti immagini che riguardano la build Enterprise in lingua russa.

La novità principale è che saranno integrate ulteriori 14 lingue alle 95 già presenti in Windows 7.

Putroppo non si sa ancora niente di certo sulla data precisa di uscita: questo week-end?

Al keynote al Computex di Taipei del 6 giugno?

Canouna, amministratore di Winunleaked, è convinto che il rilascio corrisponderà a venerdì 1 Giugno: credi che sia probabile?

Inoltre, ci sarà spazio per le applicazioni News, Sports e Travel, che, come probabilmente sai, non si trovavano nella Consumer Preview.

Saranno invece rinnovate nello stile le vecchie Mail, Calendar, People e Messaging.

Infine, sarà possibile aggiornare Windows 8 Home a Windows 8 Pro, Windows Pro con Windows Media Center e Windows 8 Enterprise.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!