Windows 8 Start Screen Customizer: Cambiare sfondo Start Screen in automatico

FratelloGeek ti presenta Windows 8 Start Screen Customizer! Scopri come cambiare automaticamente lo sfondo della Start Screen leggendo il resto dell’articolo!

Tieni presente la Start Screen di Windows 8, una novità dell’ultimo sistema operativo Made in Gates?

Essa ha attirato l’attenzione degli utenti data la sua innovazione, eppure, offre solo un numero limitato di personalizzazioni: pertanto, se ti piace ed intendi ottimizzarla al meglio, dovrai utilizzare appositi strumenti extra.

FratelloGeek ti ha già parlato di ModernUI Start Screen Changer, un tool interessante grazie a quale applicare uno sfondo personalizzato alla Start Screen tramite un’immagine che sceglierai tu: ebbene, devi sapere che il suo sviluppatore ha provveduto ad aggiornare il software che si differenzia di molto rispetto alla precedente versione.

FratelloGeek ti presenta, infatti, Windows 8 Start Screen Customizer!

[ad]

Tale applicazione offre un’interfaccia utente semplice da utilizzare, e molto accattivante: come già detto, permette di personalizzare la Start Screen con un immagine a piacere, ma adesso fa di più!

Infatti, potrai selezionare una directory che contiene immagini, od uno specifico insieme di immagini, che saranno utilizzate come sfondo ruotando regolarmente ad intervalli di tempo (che deciderai tu).

Inoltre, permette di impostare il wallpaper impiegato per il Desktop anche come immagine di sfondo, di attivare un particolare effetto sfocato ed infine di modificare l’opacità delle diverse tiles!

Pertanto, ModernUI Start Screen Changer è adesso diventato più completo ed adatto alle tue esigenze.

Ti piace?

Windows 8 Start Screen Customizer: Cambiare sfondo Start Screen in automatico
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento