Windows Live Essentials 2011: Nuovo aggiornamento di Microsoft

L’azienda di Redmond ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows Live Essentials 2011. Scopri tutti i cambiamenti apportati insieme a FratelloGeek.

Torniamo di qualche giorno indietro nel tempo. Come ben sai verso la fine di Giugno, Microsoft ha portato due novità nel mondo informatico dei documenti: Office 365 e Office 2010 Service Pack 1.

Ma il colosso dell’informatica non si è mica fermata qui!

Devi infatti sapere che l’azienda di Redmond ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows Live Essentials 2011.

[ad]

Senza dubbio ricordi che Windows Live Essentials 2011 è stato rilasciato ad ottobre 2010 ed include: Messenger, Mail, Mesh (l’ormai ex Microsoft Sync), Messenger Companion, Toolbar di Bing, Raccolta Foto, Writer e Windows Movie Maker.

Ma quali sono le caratteristiche dell’aggiornamento?

Innanzi tutto le applicazioni incluse nel pacchetto ora appaiono decisamente più stabili e prestanti.

Inoltre, è stato inserito il supporto completo per SSL in Windows Live Mail e per l’ultima Bing Bar.

Ma le novità non finiscono qui! FratelloGeek ti riporta di seguito quelle più importanti:

– Per quanto riguarda Windows Live Messenger, sono stati eliminati i problemi di stabilità e sia la qualità che video, è stata nettamente migliorata.

– In Windows Live Mail sono state corrette le problematiche relative all’ordine della cartella dei messaggi inviati e la capacità di caricamento immagine nelle e-mail.

– Le vulnerabilità legate a Windows Live Photo Gallery riscontrate nel momento di avvio dell’autoplay, risultano ora risolti.

Sarà possibile effettuare il download dell’aggiornamento in questione (e installarlo anche da off-line) direttamente qui.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento