Windows Phone 7.5: Caratteristiche e scheda tecnica dei cellulari Nokia e Samsung

FratelloGeek ti presenta i nuovi smartphone con Windows Phone 7.5 come OS. Leggi le caratteristiche, i prezzi e le date di uscita dei cellulari di Nokia e Samsung.

Fra Android e iOS, il sistema operativo mobile che stenta ad affermarsi è quello della Microsoft.

Per invertire questa tendenza l’azienda ha fatto accordi con altre aziende produttrici di telefoni, per pubblicare il nuovo OS Windows Phone 7.5.

Alcuni dei modelli sono della Samsung, smartphone con display tra i 3,7 e i 4,3 pollici: il Samsung Focus S, l’Omnia W e il Focus Flash.

Invece parlando della Nokia, abbiamo il Searay anche detto 800.

Ecco a te una breve presentazione e i prezzi di questi modelli.

[ad]

SAMSUNG FOCUS S

È il modello di punta, quello di fascia più alta prodotto dall’azienda. Sfrutta un processore da 1,4 GHz e sfoggia un Super AMOLED Plus come display. Sembra ragionevole il prezzo di 649 dollari.

SAMSUNG OMNIA W

Presta attenzione a questo modello dato che di quelli qui elencati sarà forse l’unico che potrai reperire in Italia. Il suo arrivo è fissato per novembre. Questo modello ha un prezzo di 569 dollari negli States, ma secondo indiscrezioni provenienti da TIM potremmo vederlo in promozione ad un prezzo di 349 euro.

SAMSUNG FOCUS FLASH

Anche questo è un modello degno di nota. Con uno spessore di 8,55 mm dotato di un brillantissimo SuperAMOLED Plus da 3.8 pollici spinto da 1.4 Ghz del processore, in più pieno supporto alle reti 4G, connettività completi, fotocamere da 5 Megapixel e da 1.3 Megapixel rispettivamente ne fanno un ottimo smartphone dalle prestazione elevate. Elevato anche il prezzo di 549 dollari.

NOKIA 800 “SEARAY”

Nokia Searay è dotato di Windows Phone Mango. Sarà commercializzato a novembre nel nostro paese, proprio come il Samsung Omnia W. Arriverà quindi a ridosso delle festività, operazione commerciale per garantirsi un buon volume di vendite, complici regali di Natale e tredicesime varie. La data di uscita ufficiale sarà comunicata dall’azienda il 26 ottobre a Londra in occasione del Nokia World 2011. Non ci sono indiscrezioni sul prezzo, che sarà comunicato nella stessa data, anche se potrebbe essere di 499 euro. Il Searay probabilmente diverrà noto come Nokia 800, oppure Nokia Lumia, a seconda dei paesi. Ricorda molto da vicino il Nokia N9 di cui potrebbe ereditare la dotazione hardware.

Quale smartphone con WP7 ti attira di più?

Windows Phone 7.5: Caratteristiche e scheda tecnica dei cellulari Nokia e Samsung
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento