,

Windows Phone 7.8 e 8.0 su Nokia Lumia 920, 900, 820, 710, 620 e 610 ancora in attesa

Windows Phone 7.8 e 8.0 su Nokia Lumia 920, 900, 820, 710, 620 e 610 ancora in attesa

Hai un Nokia Lumia di prima o seconda generazione?

Allora, purtroppo, sarai in attesa dei nuovi aggiornamenti Windows Phone 7.8 e Windows Phone 8.

Come mai tutto questo ritardo per l’update?

Devi sapere che la Microsoft sta risolvendo alcuni malfunzionamenti e problemi segnalati dai possessori di un Nokia Lumia già aggiornato a Windows Phone 7.8 e di un Nokia Lumia che abbia installato Windows Phone 8.

Ovviamente, FratelloGeek sta parlando dei Nokia Lumia 920, Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 620 per Windows Phone 8 e dei Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610 per Windows Phone 7.8.

Quali sono questi problemi riscontrati?

Le maggiori segnalazioni concernono fenomeni di battery drain su Nokia Lumia 610 aggiornati a Windows Phone 7.8.

FratelloGeek ti ricorda che i fenomeni di battery drain sono consumi eccessivi della risorse energetiche, che portano ad una notevole diminuzione della durata della batteria.

I problemi inerenti alla durata della batteria sono stati lamentati anche da Geek che hanno un Nokia Lumia 900 e un Nokia Lumia 710.

Si aspettano quindi con ansia le patch attese per risolvere una situazione che riguarda tutti i modelli di Nokia Lumia, di prima generazione.

In merito a Windows Phone 8, ci sono recensioni negativi per chi ha un Nokia Lumia 620: non sono stati risolti i problemi che concernono la sensibilità del touch e non è stata migliorata l’esperienza di fruzione della fotocamera posteriore.

Buone notizie per chi ha un Nokia Lumia 920: l’aggiornamento firmware PR2.0 dovrebbe portare con sé novità interessanti, come la possibilità di attivare il display attraverso un doppio tocco ed il nuovo orologio per la lockscreen.

Qual è il tuo parere?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!