,

Windows Phone 7: Aggiornamento NoDo disponibile dal 21 Marzo

L’aggiornamento NoDo di Windows Phone 7 sarà disponibile dal 21 Marzo e, porterà con con sè numerose ottimizzazioni! Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek!

Oggi FratelloGeek rivolge la sua attenzione a Windows Phone 7.

Devi infatti sapere che l’azienda di Redemond ha appena comunicato il rilascio ufficiale dell’aggiornamento NoDO per i dispositivi che hanno come sistema operativo Windows Phone 7.

Ma probabilmente, vorresti saperne di più su questo sistema “Mobile” e allora, il tuo Geek di fiducia ti accontenta!

Ecco a te la definizione tratta da Wikipedia:

[ad]

“Windows Phone 7 è la nuova versione del sistema operativo per smartphone di Microsoft, che lo ha presentato al Mobile World Congress il 15 febbraio 2010. È completamente differente da tutte le precedenti versioni di Windows Mobile; supporta il multitouch, gli schermi capacitivi, ha una nuova interfaccia grafica molto simile a quella di Zune HD e riunisce in una sola piattaforma i contenuti di Xbox Live e Zune. Inoltre gestisce gli account di social network quali Facebook e Twitter, e possiede una nuova versione di Internet Explorer basata su Windows Internet Explorer 7 con alcuni elementi della versione 8″.

Quando verrà rilasciato l’aggiornamento in questione?

La data prevista per l’aggiornamento NoDo di Windows Phone 7, è il 21 Marzo (con il probabile annuncio a Las Vegas di HTC Arrive) e ovviamente, porterà con con sè numerose ottimizzazioni che tutti i suoi sostenitori aspettano a braccia aperte!

Tra i miglioramenti spiccano: la funzione copia-incolla per testi ed immagini e la compatibilità con le reti mobili CDMA.

Tieni presente che l’aggiornamento risulterà totalmente gratuito!

Il resto? Lo scopriremo solo vivendo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!