Windows Phone 8 su Nokia Lumia 920: Novità e miglioramenti

FratelloGeek ti comunica che Windows Phone 8 sarà a breve disponibile sul Nokia Lumia 920! Scopri le novità ed i miglioramenti leggendo il resto dell’articolo!

Windows Phone 8 è vicino!

Infatti, è previsto per la fine di questo mese su tanti dispositivi della famiglia Lumia!

I dispositivi finlandesi di tale sezione cominceranno ad essere aggiornati a partire dal 920, smartphone di punta Nokia: tale update dovrebbe integrare miglioramenti circa la qualità delle immagini scattate.

Nel dettaglio, il portale Engadget ha evidenziato delle imperfezioni nelle immagini catturate con il sensore della parte posteriore dello smartphone, soprattutto all’aperto ed in condizioni di grande luminosità, e questo ha spinto il binomio Microsoft-Nokia a sistemare questo aspetto “tecnico”.

[ad]

Il firmware porta con sé, inoltre, la nuova funzione che ti permetterà di respingere una chiamata rispondendo con un breve messaggio di testo.

Sono stati implementati miglioramenti nella connessione Wi-Fi ed una nuova opzione keep-alive, la quale ti permette appunto di mantenere attiva la connessione anche quando il display del dispositivo è in timeout.

Come già ti ha detto FratelloGeek, non sono stati comunicati i tempi di rilascio: si sa solo che uscirà per il mese di dicembre.

Tutto quello su cui puoi fare affidamento, è il tweet pubblicato da Nokia Care:

“Microsoft rilascerà un aggiornamento software questo mese. Ve lo annunceremo da qui quando sarà disponibile”.

Ovviamente, FratelloGeek non aspetterà un minuto di più non appena saprà la data precisa!

Qual è la tua opinione in merito?

Windows Phone 8 su Nokia Lumia 920: Novità e miglioramenti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento