,

WinLockPro: Schermata login e blocco di Windows 8 su Windows 7

FratelloGeek ti presenta WinLockPro! Scopri come impostare la schermata di login e di blocco di Windows 8 anche su Windows 7 leggendo il resto dell’articolo.

L’uscita di Windows 8 è alle porte, adesso hai anche a disposizione la Consumer Preview.

Eppure, non te la senti ancora di sostituire il tuo amato Windows Seven!

Ti ha accompagnato per tanti anni!

Se proprio non ce la fai a staccare la spina, puoi provare ad integrare pian piano alcuni elementi di Windows 8 su Windows 7.

Cosa intende FratelloGeek?

Ti presenta WinLockPro, un software gratuito ed open source, che ti permetterà di impostare la schermata di login e di blocco di Windows 8 sul tuo Sistema Operativo preferito!

[ad]

Nel dettaglio, il programma sostituirà la schermata di blocco di login di default che utilizzi in Windows 7, con qualcosa di molto simile alle schermate di Windows 8.

Scaricato ed installato il software, potrai personalizzarlo in merito alle tue esigenze, grazie ad un pannello di settaggio, a cui puoi accedere dalla system tray del sistema.

Da questo pannello delle impostazioni, potrai selezionare l’immagine di sfondo che vuoi utilizzare.

Non solo, ma potrai anche inserire il tuo nome e inserire una password e tanto altro ancora!

Terminate le modifiche?

Adesso potrai cominciare a godere delle funzioni del programma!

Ovviamente, se non sei soddisfatto delle modifiche effettuate, potrai ripristinare tutte le impostazioni iniziali cliccando sul pulsante “Reset All Values”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!