,

WinMendFileSplitter: Dividere e unire file di grandi dimensioni

Converrai con FratelloGeek che spesso ci sono file troppo enormi da trasferire o condividere con gli amici, vero? In questo caso puoi decidere di fare una di queste due cose:

1. Abbandoni l’idea e cerchi file con dimensioni nettamente inferiori;

[ad]

2. Utilizzi WinMendFileSplitter.

Se sei una persone testarda come il tuo amico FratelloGeek, di certo non sceglierai la prima opzione, piuttosto ti informerai meglio su cos’è questo WinMendFileSplitter e cosa ha a che fare con le tue esigenze.

Ebbene, questo pratico software ti permetterà di spezzettare un file di grosse dimensioni, effettuare il trasferimento che ti sei proposto di fare e, riunire i pezzettini sgretolati precedentemente proprio come se fosse un puzzle.

Ora FratelloGeek ti illustrerà per benino come utilizzare questa “Forbicina”.

Carica il file che vuoi dividere. Ora dovrai scegliere sia in quanti pezzi vuoi dividere il tuo file, sia che dimensione devono assumere le parti divise.

Una volta prese le tue decisioni, clicca sul pulsante “Split”. Per ricomporre il tuo “Puzzle”, dirigiti nella seconda scheda dell’applicazione e, clicca sul pulsante “Merge”.

Originale come programma, e tu ne usi altri simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!