,

Winnerrmsg: Tradurre i messaggi di errore in Windows

Ti capita mai che mentre stai nel bel mezzo di un’operazione importante, Windows ti infastidisce con degli strani messaggi d’errore?

Se è cosi, FratelloGeek sa già come ti senti: sei seccato perchè sei stato interrotto e, un pò arrabbiato perchè non riesci a decifrare in quel momento cosa vuol da te il sistema operativo.

Oggi il tuo amico Geek ti propone una valida soluzione per ovviare a questa fastidiosa problematica.

[ad]

Si chiama: Winnerrmsg. Questo pratico programmino, di certo ti semplificherà la vita in quanto riesce a decodificare gli errori che Windows ti dà.

Non è neanche tanto pesante in quanto risulta essere un semplice archivio da 12kb. Il succitato software è formato da solo due file e il suo utilizzo è estremamente rapido.

Occorre solo inserire l’errore digitandolo proprio come il sistema operativo lo ha emesso e, premere il tradizionale tasto “Invio”.

Subito dopo il programma ti fornirà una vera e propria traduzione di ciò che Windows aveva intenzione comunicarti. Il tutto avverrà in una maniera molto più comprensibile per te utente!

Ovviamente il tuo portafogli è al sicuro in quanto il programma funziona gratuitamente.

Da provare. E tu usi altri programmi simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!