,

Winnish: Vendere all’Asta al Centesimo

Con l’innovativo sistema delle aste sociali di Winnish tutti ci guadagnano, e con un pizzico di fortuna potresti addirittura raddoppiare il guadagno, e se non riesci a vendere… e’ tutto gratis!

Nessun trucco, nessun inganno.

Aste online che incrementano il prezzo d’inserzione di 0,01 centesimo di euro ad ogni puntata: non saranno più semplici negozi virtuali.

Oggi tutti possono assistere al lancio della fase beta di Winnish, una piattaforma di aste sociali al centesimo, dove privati o professionisti, possono mettere all’asta i propri prodotti: assoluta novità in tutto il panorama della compravendita su Internet.

Chi ha lavorato alla realizzazione di WINNISH.com è fiero di etichettare il progetto come giovane, e soprattutto italiano.

Quest’idea è un “meltin pot” tra un classico sito Web di Aste al Centesimo, per quanto riguarda il metodo di vendita degli oggetti, ed una piattaforma di annunci gratuiti (quali eBay o Subito, per esempio) è innovativa poiché unisce, appunto, più servizi apparentemente differenti, ma che in realtà ben organizzati fra loro danno vita a qualcosa non ancora esistente.

[ad]

Si è abituati ormai a fare acquisti su Internet o vendere nel più noioso dei modi: per chi compra… sfogliare le pagine dei tantissimi negozi virtuali per cercare il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo; per chi vende… ormai fa i conti con la spropositata concorrenza e pur di vendere qualcosa svende i prodotti.

Winnish è proprio questo, uno schiaffo agli ormai obsoleti metodi di compravendita online.

Le aste online di winnish.com sono aperte a tutti, inserirne una è gratis; e parteciparvi è semplice ed immediato.

Per chi non conoscesse le aste live, sono delle particolari aste dove per aggiudicarsi un oggetto è necessaria una partecipazione collettiva.

Per saperne di più, basta visitare la pagina dedicata alle F.A.Q di Winnish.

Lo proverai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!