Wondershare PDF to Word Converter: Come convertire PDF in documenti Word

Oggi FratelloGeek ti presenta Wondershare PDF to Word Converter. Scopri come convertire PDF in documenti Word leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ha trovato l’ennesimo metodo per convertire i documenti PDF, formati alquanto utilizzati in rete, in formato Word, in modo tale da poterli modificare a proprio piacimento.

Ti presenta perciò in grado Wondershare PDF to Word Converter.

Si tratta di un software freeware in lingua inglese, compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Microsoft, che ti permetterà di convertire file dal formato PDF a DOC.

Una volta scaricato ed installato, potrai osservare un’interfaccia semplice ed intuitiva: per aggiungere l’elemento da convertire clicca su “Add files” e caricalo.

[ad]

Ora, nella parte centrale della schermata ti sarà indicato il nome del file, la dimensione, il numero totale di pagine, le pagine scelte e lo stato attuale del documento.

Inoltre, nella parte passa della schermata potrai impostare la cartella in cui salvarlo: se non vuoi salvarlo nella cartella proposta, scegli la directory che preferisci cliccando “Customize” e poi “Open”.

Per completare l’operazione clicca su “Convert” ed attendi la fine della procedura stessa.

Semplice, vero?

E tu usi altri software gratuiti?

Wondershare PDF to Word Converter: Come convertire PDF in documenti Word
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento