,

WordPress 3.1.1: Info, novità e download

E’ appena stato rilasciato l’aggiornamento in italiano per WordPress alla versione 3.1.1! Scopri in compagnia di FratelloGeek cosa risolve e come scaricarlo.

Dopo averti annunciato l’uscita di WordPress 3.1, FratelloGeek ti informa del lancio di un ulteriore aggiornamento; WordPress giunge ora alla versione 3.1.1.

Ma cosa si risolve con questo aggiornamento?

Ebbene, innanzi tutto FratelloGeek ci tiene a precisare che nella versione 3.1 sono stati ritrovati la bellezza di 30 vulnerabilità.

Inoltre, sono stati risolti diversi problemini per quello che concerne:

[ad]

– Il caricamento di immagini e video;

– La sicurezza in caso di attacchi XSS e CSFR;

– La revisione generale delle prestazioni del CMS;

– Correzione dei permalink di tassonomia;

– Correzione delle imperfezioni riguardanti i problemi di supporto per il server Internet Information Services 6;

– La correzione di alcune query e tassonomie che causavano incompatibilità durante l’installazione di determinate estensioni.

La risoluzione delle problematiche appena elencate è da attribuirsi a Jon Cave e Peter Westwood del security team. Tutti i cambiamenti apportati nel dettaglio sono disponibili nel changelog di WordPress.

Puoi scaricare WordPress 3.1.1 da qui in lingua italiana.

FratelloGeek ti augura un buon aggiornamento!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!