XBox 360: Come usare il Wireless Controller con il PC

Il nuovo Xbox 360 Wireless Controller ti permetterà non solo di giocare con la tua adorata console ma anche con il tuo PC stabilendo una semplicissima connessione.

La tua ragazza, mamma o moglie ti dice di spegnere ma per te è come se non avessero proprio aperto bocca! Di cosa stiamo parlando? Che domande: delle console!

Effettivamente, dopo una giornata di studio o lavoro è normale trascorrere il tempo tra Playstation 3 e Xbox. Bè, allora se sei cosi interessato all’argomento, FratelloGeek non può fare a meno di parlarti del nuovo Xbox 360 Wireless Controller con il riprogettato D-Pad.

[ad]

Devi sapere che questo nuovo controller, non ti permetterà solo di giocare con la tua adorata Xbox ma anche di giocare col tuo PC! Tranquillo, il tuo Geek di fiducia non è impazzito!

Vuole solo spiegarti che se connetti il tuo Xbox 360 Wireless Receive al PC potrai tranquillamente interagire proprio come fai con la tua Xbox 360.

Tieni presente che avrai la possibilità di utilizzare il controller wireless Xbox 360 anche per i giochi integrati in Windows 7.

Puoi trovare il nuovo Xbox 360 Wireless Controller nei negozi di accessori per Xbox 360 e i giochi per console al prezzo modico di 30 euro!

Che dire: Grazie della preziosa informazione FratelloGeek!

XBox 360: Come usare il Wireless Controller con il PC
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento