,

Xbox 720 o Xbox 8: Probabile data di uscita

FratelloGeek ti parla della futura console Xbox 720 o Xbox 8! Scopri la probabile data di uscita ed altre indiscrezioni leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda di Gates non si ferma a Windows 8, ma contemporaneamente continua a lavorare ad altri progetti che coinvolgono altre fasce d’utenza: un esempio è la celebre console di videogames, Xbox, che appassiona grandi e piccini.

Appaiono infatti sul Web nuovi rumors inerenti a quest’ultima: la futura versione, dal nome in codice Progetto Durango, si chiamerà Xbox 720 o Xbox 8?

Si discute molto anche su sulla data di uscita e caratteristiche tecniche possibili.

Ti interessa conoscere le nuove indiscrezioni?

Allora leggi di seguito!

[ad]

Ecco cosa è comparso sul sito Microsoft Careers: un annuncio da parte della Microsoft!

Tradotto “accuratamente” dalla redazione di FratelloGeek, dice:

“Nei prossimimi diciotto mesi Microsoft rilascerà nuove versioni di tutti i nostri prodotti più importanti, compreso Windows (Client, Server, Phone e Azure), Office e Xbox, insieme a offerte complementari come Microsoft Surface. Questa ondata di prodotti lanciati definirà il corso dell’azienda per anni e perciò provvede un’opportunità senza precedenti per noi al fine di aggiornare ed evolvere i nostri marchi strategici”.

Cosa hai capito?

Niente? Bene!

Allora te lo spiega FratelloGeek: la nuova Xbox comparirà entro i prossimi 18 mesi (facendo un calcolo, nei primi mesi del 2014), e potrebbe includere Kinect 2 in bundle.

Perché così tardi?

Devi sapere che l’Xbox 360 è un prodotto di qualità ancora di rilievo sul mercato: infatti le sue vendite sono più che soddisfacenti e nel 2013 si può ancora guadagnare molto.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!