Xbox 720 o Xbox 8: Probabile data di uscita

FratelloGeek ti parla della futura console Xbox 720 o Xbox 8! Scopri la probabile data di uscita ed altre indiscrezioni leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda di Gates non si ferma a Windows 8, ma contemporaneamente continua a lavorare ad altri progetti che coinvolgono altre fasce d’utenza: un esempio è la celebre console di videogames, Xbox, che appassiona grandi e piccini.

Appaiono infatti sul Web nuovi rumors inerenti a quest’ultima: la futura versione, dal nome in codice Progetto Durango, si chiamerà Xbox 720 o Xbox 8?

Si discute molto anche su sulla data di uscita e caratteristiche tecniche possibili.

Ti interessa conoscere le nuove indiscrezioni?

Allora leggi di seguito!

[ad]

Ecco cosa è comparso sul sito Microsoft Careers: un annuncio da parte della Microsoft!

Tradotto “accuratamente” dalla redazione di FratelloGeek, dice:

“Nei prossimimi diciotto mesi Microsoft rilascerà nuove versioni di tutti i nostri prodotti più importanti, compreso Windows (Client, Server, Phone e Azure), Office e Xbox, insieme a offerte complementari come Microsoft Surface. Questa ondata di prodotti lanciati definirà il corso dell’azienda per anni e perciò provvede un’opportunità senza precedenti per noi al fine di aggiornare ed evolvere i nostri marchi strategici”.

Cosa hai capito?

Niente? Bene!

Allora te lo spiega FratelloGeek: la nuova Xbox comparirà entro i prossimi 18 mesi (facendo un calcolo, nei primi mesi del 2014), e potrebbe includere Kinect 2 in bundle.

Perché così tardi?

Devi sapere che l’Xbox 360 è un prodotto di qualità ancora di rilievo sul mercato: infatti le sue vendite sono più che soddisfacenti e nel 2013 si può ancora guadagnare molto.

Che ne pensi?

Xbox 720 o Xbox 8: Probabile data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento