,

Xbox One: Cambio idea sui giochi usati

Xbox One: Cambio idea sui giochi usati

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che l’azienda di Redmond ha annunciato un immediato, e probabilmente inatteso, passo indietro sulla propria politica di Digital Right Management per i giochi usati su Xbox One!

Nel dettaglio, è stato effettuato un cambio radicale deciso in relazione ai controlli che erano stati prima annunciati sui giochi riprodotti sulla nuova console!

Gli utenti apprezzeranno questo gesto, che purtroppo taglierà anche alcune funzionalità apprezzate, e quindi cambierà in modo importante il modo con cui la console gestirà i DRM dei videogiochi.

Comunque, in linea di massima, si può dire che Microsoft ha accettato ed incassato le critiche ricevute, decidendo così di rettificare la propria posizione.

Che ne pensi?

Sei felice di questa scelta della Microsoft?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!