Xbox One dedicata a Forza 6

Proprio poche ora fa la Microsoft ha sorpreso tutti annunciando l’arrivo in tutti in negozi di una particolare Xbox One dedicata al celebre gioco di Forza Motorsport 6.

Microsoft ha deciso di celebrare il decimo anniversario di Forza Motorsport dedicandogli uno specifico modello della Xbox One, ovvero la limited edition; quest’ultima sarà infatti di colorazione blu scura e potrà godere di 1 Terabyte di spazio sul disco rigido Ovviamente insieme alla console in edizione limitata sarà venduto anche Forza Motorsport 6, dunque un unica edizione conterrà svariati contenuti.

Questa nuova edizione della console sarà disponibile da Settembre in tutti i negozi, al prezzo di  399,00€.

Purtroppo non si sa se all’interno della confezione saranno presenti specifici accessori per migliorare l’esperienza di gioco di qualsiasi utente che deciderà di acquistarla, pensiamo però che non vi siano accessori extra. A suggerirci questo piccolo dettaglio è il prezzo relativamente basso che questa edizione presenta, ovviamente non è impossibile che la microsoft decida di alzare lievemente il prezzo per offrire agli acquirenti la possibilità di potersi godere anche gli accessori. Bisogna però valutarne ovviamente i pro e contro: noi non sappiamo quanto possa essere costruttivo alzare il prezzo di una console già abbastanza costosa per poter offrire la possibilità di provare anche gli accessori vicino alla stessa console; si corre infatti il rischio di bruciarsi buona parte degli acquirenti alzandone il costo. Ma ovviamente è ancora tutto da vedere!

Xbox One dedicata a Forza 6
Ti piace FratelloGeek.com?