Dragon Age Inquisition

Xbox One e Dragon Age: Inquisition: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)

Dragon Age: Inquisition è senza dubbio uno dei titoli di maggior successo per quanto riguarda il mondo videoludico in questo periodo natalizio. Il nuovo capitolo della serie fantasy di Bioware è un gioco davvero incredibile che può contare su di un mondo enorme con tantissime ambientazioni differenti, un numero davvero consistente di missioni ed un ritmo di gioco quanto mai interessante con un gameplay che rappresenta un upgrade rispetto al passato.

Dragon Age: Inquisition è disponibile sul mercato videoludico sia in versione next-generation, per Playstation 4 e Xbox One, che in versione old-generation, con qualche difficoltà grafica, per PS3 e Xbox 360. Il nuovo titolo di Bioware è disponibile anche per PC.

Il gioco è ambientato dopo gli eventi narrati nel secondo capitolo della serie e porterà il giocatore a diventare il leader dell’Inquisizione con l’obiettivo, naturalmente, di salvare il mondo. Il gioco può contare su di un gameplay dinamico ma allo stesso tempo strategico con tante possibilità di crescita per il protagonista.

Su Amazon, Dragon Age: Inquisition è disponibile  al prezzo di 60 Euro senza costi aggiuntivi per quanto riguarda la spedizione tramite corriere espresso. Il gioco di Bioware è disponibile anche da Gamestop dove può essere acquistato, anche qui senza costi ulteriori di spedizione e con la possibilità di ritiro direttamente in negozio, al prezzo di 71 Euro. Da Gamestop, ricordiamo, è possibile riportare in negozio i titoli usati per ricevere sconti sui nuovi acquisti. L’Xbox One è invece disponibile al prezzo di 370 Euro su Amazon senza alcun costo aggiuntivo legato alla spedizione.

Dragon Age Inquisition Amazon

Dragon Age Inquisition Gamestop

Xbox One Amazon

Xbox One e Dragon Age: Inquisition: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento