,

Xiaomi Mi Band: oltre 6 milioni di pezzi venduti

L’azienda Cinese Xiaomi, dichiara di aver venduto oltre 6 milioni di Mi Band, i braccialetti sportivi che monitorano la nostra attività fisica ed il nostro sonno, fornendoci dati ed informazioni importanti per migliorare il nostro umore ed il benessere.

Il successo di questi braccialetti per il fitness sta nel prezzo di vendita. Molti produttori hanno creato il loro e lo hanno lanciato sul mercato a prezzi più alti del nostro. Il nostro obiettivo era quello di creare qualcosa di utile per tutti ad un prezzo basso e decisamente accessibile per chiunque.

Questo è ciò che ha annunciato in un comunicato la sala stampa di Xiaomi qualche ora fa.

In Italia, questo dispositivo, si è presentato sul mercato a soli 14€ (anche se su internet si trovano offerte decisamente migliori).

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!