,

Xperia Mini e Xperia Mini Pro saranno dotati di multitouch

Oggi FratelloGeek vuole chiarire una voce che gira in rete riguardo i due nuovi modellini della Sony-Ericsson. Essi avranno il multitouch.

Xperia Mini e Xperia Mini Pro sono i più recenti smartphone Android della casa giapponese Sony-Ericsson. La versione Pro si differenzia dal primo per l’aggiunta della tastiera qwerty.

Molti consumatori hanno esitato prima di acquistarlo perché una caratteristiche negative dei nuovi modelli è la mancanza del multitouch. O almeno così si dice su Youtube.

Infatti, secondo un commento su uno dei due video che riguardano la presentazione dello smartphone, i due dispositivi non avrebbero il supporto multitouch.

[ad]

FratelloGeek vuole semplicemente dirti che c’è stato un grandissimo malinteso: infatti entrambi avranno il multitouch!

Allora come mai si sono confusi?

Perché è vero che esistono due modelli privi di multitouch, ma non sono quelli del video su Youtube: i loro nomi infatti sono Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini Pro.

L’errore è capitato data la grande somiglianza dei nomi dei quattro modelli.

Quindi rilassati: se volevi acquistare l’Xperia ora sei sicuro che possiede anche il multitouch!

Sony Ericsson Xperia X10 Mini sarà disponibile da fine maggio al prezzo di 300 €, mentre l’Xperia X10 Mini Pro da fine giugno a 330 €.

Lo comprerai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!