Youtube Material design

Youtube 6.0.11, ricerca migliorata e material design (Link download)

Google ha aggiornato finalmente Youtube al material design, l’applicazione del popolare portale di video sharing ha raggiunto la versione 6.0 e finalmente introduce il nuovo design grafico minimal introdotto con Android Lollipop. L’update riguarda tutti i dispositivi, dai tablet agli smartphone e possiamo considerare questo update una rivoluzione.

L’interfaccia grafica di Youtube 6.0.11 cambia totalmente rispetto al passato seguendo le linee grafiche dettate dalla nuova versione del sistema operativo. L’aggiornamento è stato avviato ed è già disponibile per una buona parte degli utenti dall’inizio di questa settimana, ma ora finalmente si sta espandendo a tutti i dispositivi e tutti così possono effettuare l’update.

Android Police ha però fornito un APK dell’applicazione per coloro che sono impazienti di aspettare la notifica da parte di Google Play Store, potete in questo modo installare manualmente l’app. Con l’aggiornamento, oltre al Material Design è stata introdotta la possibilità di effettuare delle ricerche più dettagliate grazie all’utilizzo di particolari filtri.

Infatti sarà possibile scegliere se cercare contenuti in 3D, oppure solo quelli che hanno la licenza Creative Commons, oppure selezionare quei contenuti che hanno a disposizione i sottotitoli. Insomma, il nuovo aggiornamento consente di effettuare delle ricerche più precise anche da mobile.

L’aggiornamento di Youtube è totalmente gratuito, per poter scaricare l’APK non vi resta che far clic sul link al termine di questo articolo, successivamente trasferire il file sul vostro smartphone o tablet (in alternativa potete scaricare il file direttamente dal vostro dispositivo in modo da saltare un passaggio) e infine avviare l’installazione di Youtube 6.0.11.

Youtube 6.0.11, ricerca migliorata e material design (Link download)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento