Material Design Youtube

Youtube, un filmato mostra il material design

Google sta provvedendo ad aggiornare tutte le sue applicazioni per poterle adattare, graficamente, al nuovo sistema operativo Android Lollipop che ha subito un ritardo nel lancio e che sarà disponibile solamente a partire dal 12 novembre. Big G ha provveduto ad aggiornare ,ed avviare il rollout degli update,  Gmail, Google Calendar e anche Google Maps, quest’ultimo è stato aggiornato anche per iPhone e iPad.

Ad oggi non è stata trovata nessuna notizia riguardo un aggiornamento di Youtube, la piattaforma di video sharing del colosso dei motori di ricerca, ancora non ha ricevuto l’update per il rinnovo grafico e l’adattamento al nuovo Material Design di Android Lollipop. Si tratta solamente di questione di tempo, o meglio si trattava, perché Google ci sta lavorando e sul web è stato trovato un nuovo filmato dove si può vedere il nuovissimo Youtube con il design grafico di Android 5.0. 

Ironia della sorte, proprio su Youtube, è stato pubblicato nella giornata di ieri un video dove vengono mostrati i nuovi cambiamenti grafici dell’applicazione mobile per i dispositivi Android ( non è chiaro se l’update sarà disponibile anche per iPhone ).

All’interno del filmato ( lo troverete alla fine di questo articolo) è possibile vedere la nuova schermata, riprogettata completamente, divisa come delle schede totalmente separate una dall’altra. Non ci sono però conferme che il filmato sia autentico e dunque che si tratti del vero restyling che subirà l’app di Youtube, potrebbe infatti trattarsi di una modifica del tema sul computer e visualizzato tramite browser dai dispositivi.

Quel che è sicuro che Google sta lavorando al restyling, ora dovremmo solo vedere quando finalmente l’aggiornamento di Youtube sarà disponibile per i dispositivi Android e se realmente quest’app sarà come quella che possiamo vedere nel filmato sotto questo articolo.

Vi auguriamo una buona visione, e vi segnaliamo l’aggiornamento di Google Maps e come scaricare l’APK.

Fonte

Youtube, un filmato mostra il material design
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento