,

YouTube slow motion disponibile!

Novità da Mamma Google!

Devi sapere che YouTube ha annunciato lo “slow motion“ per tutti gli utenti che desiderano aggiungere un tocco di enfasi e creatività, ai propri filmati caricati sul sito Internet di condivisione video, di proprietà Mountain View!

Già da un po’, il team YouTube stava lavorando per mettere a disposizione dell’utenza ulteriori strumenti di lavoro per rendere i filmati stessi più intriganti!

Sia il servizio che l’utente ne traggono beneficio: un filmato più raffinato e coinvolgente concede più visite, e permette di monetizzare la maggior qualità risultante del proprio catalogo!

La tecnica dello “slow motion” va ad aggiungersi in tal modo alle altre funzionalità già messe a punto nei mesi scorsi: essa rallenta le immagini fino ad 1/8 della velocità normale e permette di dare ulteriore enfasi alle scene in movimento.

L’hai provata nei tuoi video?

Filmato normale:

Filmanto slow motion:

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!