119.it: Il nuovo portale mobile di Tim per cellulari e smartphone

Devi sapere che il sito 119.it mobile di Tim cambia look diventando molto più funzionale per noi clienti! Cosa offre la nuova versione del portale? Scoprilo insieme a FratelloGeek!

Un tempo non esistevano i telefonini ma il buon vecchio telefono a gettoni. Ricordi? Bè, adesso sembra proprio che sia diventato un oggetto indispensabile.

Qual è il tuo gestore di telefonia mobile? Se la tua risposta è Tim, allora troverai sicuramente interessante l’articolo che FratelloGeek ha preparato per te.

Devi sapere che il sito Tim cambia look diventando molto più funzionale per noi clienti!

[ad]

Difatti, la nuova versione del portale ora risulta essere ottimizzata specificamente per la connessione da dispositivi mobili quali cellulari e smartphone.

Come funziona? Dovrai solamente inserire l’indirizzo www.119.it nel browser mobile del dispositivo e, sarà per te possibile controllare il credito residuo della tua SIM.

Ovviamente i costi relativi alla connessione dipenderanno dal piano tariffario attivato sulla propria SIM.

Ma le novità non finiscono qui perché il sito Tim offrirà anche visualizzazione delle informazioni sulle opzioni attive sul tuo numero, sui bonus, sul tuo piano tariffario, sul dettaglio del traffico telefonico da te utilizzato ed altre informazioni simili.

Dici la verità, ti è venuta voglia di andare subito sul nuovo portale Tim, vero?

Fai sapere le tue opinioni!

119.it: Il nuovo portale mobile di Tim per cellulari e smartphone
Ti piace FratelloGeek.com?