,

119 Self Service: Controllare il traffico telefonico TIM su Android

Scopri con FratelloGeek l’applicazione ufficiale di TIM, 119 Self Service, per controllare in ogni momento il traffico telefonico sul tuo Android!

Il tuo amico Geek vuole portare alla tua attenzione una straordinaria applicazione Tim, compatibile con tutti i dispositivi che montano come sistema operativo il caro Android.

Il suo nome è 119 Self Service, e ti consentirà di tenere costantemente sotto controllo il traffico effettuato dalla tua SIM.

Hai voglia di sapere ulteriori dettagli su questo argomento?

Innanzitutto, devi sapere che 119 Self Service funziona con login automatico sotto rete dati TIM.

[ad]

Avrai la possibilità di accedere tranquillamente a tutte le informazioni base della tua SIM, mediante un comodo menu che riusulta essere diviso in tre finestre: credito ed opzioni, dettaglio del traffico e collegamento diretto all’area Self Service del sito Internet di TIM.

Nella “Home” visualizzerai il credito residuo aggiornato all’ultima chiamata effettuata, il piano tariffario e la lista di opzioni attive sul tuo numero telefonico.

Nella sezione dedicata al “Traffico” troverai tutti i movimenti di linea della tua SIM divisi per fasce temporali: ultimo giorno, ultima settimana o una determinata data.

Tuttavia, il tuo amico Geek non ti nasconde che proprio in quest’ultima schermata si sono verificati alcuni bug.

Nel complesso, però, l’applicazione risulta abbastanza pratica e funzionante!

Cosa dire?

Grazie Tim che continui a dispensarci splendidi doni!

Puoi effettuare il download della risorsa in questione direttamente da qui.

Cosa ne pensi di questo strumento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!