3 Italia: Nuove offerte e prezzi per iPad 2

FratelloGeek ti parla delle nuove offerte e prezzi 3 Italia per l’iPad 2. Scopri maggiori dettagli nel resto di questo articolo!

Nonostante aspettiamo l’uscita dell’iPad 3 prevista per l’anno prossimo, le offerte proposte per l’acquisto dell’iPad 2 cambiano.

FratelloGeek ti elenca le nuove proposte del gestore telefonico 3 Italia!

L’offerta per poter acquistare l’iPad 2 si divide in due rami: Web Senza Limiti e Tre.Dati Plus.

L’offerta Web Senza Limiti si suddivide ancora in Web Free e Web Light.

Con l’offerta Web Free potrai navigare fino a 300 MB al mese, al costo di 1 € al mese.

Potrai accedere ai servizi Internet in modalità HSDPA, solo dove questa rete è coperta, oppure tramite il traffico Internet in Roaming GPRS, entro i limiti previsti dal piano tariffario.

[ad]

Questo traffico è valutato in KB e costa 30 centesimi a MB senza scatto d’inizio sessione, e potrai attivarlo tramite USIM sciolta o tramite una chiavetta Internet, Huawei 173 EVO, inclusa con gli abbonamenti Internet.

Se sceglierai Web Light potrai, al costo di 9 € al mese, navigare fino a 3 GB al mese.

Come per l’offerta Web Free, potrai accedere ai servizi Internet mediante modalità HSDPA solo dove questa rete è coperta, mentre il traffico in Roaming GPRS non è stato incluso nei limiti concordati nel Piano Tariffario.

Anche in questo caso, potrai attivare quest’offerta mediante una USIM sciolta, oppure tramite WebFamily con abbonamento ad Internet e vendita a rate.

FratelloGeek approfitta di questa recensione per riproporti la scheda tecnica del’iPad 2.

Il processore è un Apple A5 Dual-Core da 1 GHz.

Il display è da 9.7 pollici con una risoluzione di 1024×768 pixel, che supporta la tecnologia IPS che ti permetterà un angolo di visione maggiore e dei colori più accesi.

Inoltre, è dotato di doppia fotocamera, quella frontale VGA ideale per la funzione FaceTime, mentre quella esterna è da 5 MegaPixel e ti permetterà di poter registrare video in alta definizione.

Puoi scegliere fra le versioni Wi-Fi e Wi-Fi /3G da 16, 32 o 64 GB.

Queste nuove offerte 3 sembrano accattivanti, specie in vista del prossimo Natale, e quindi potrebbero spingere i consumatori a voler puntare su questa scelta per poter fare un regalo importante ad amici e parenti.

Del resto il tablet, come lo stesso iPad di Apple, resta sempre una scelta comune per i regali.

Quale offerta 3 ti sembra al momento la più conveniente?

Quale sceglieresti?

3 Italia: Nuove offerte e prezzi per iPad 2
Ti piace FratelloGeek.com?