Accessori ufficiali Nexus 7

FratelloGeek ti parla degli accessori ufficiali del nuovissimo Nexus 7! Scopri qual è il loro prezzo leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il 28 Giugno 2012 è stato presentato ufficialmente da Google il primo tablet con Android 4.1 Jelly Bean all’evento Google I/O 2012: esso è stato prodotto grazie all’aiuto di Asus.

Ricordi il suo nome?

Ma certo!

Si tratta del celebre Google Nexus 7!

Esso, messo sul mercato da circa due settimane nei territori di Stati Uniti, Canada, Australia e Regno Unito, è stato molto discusso da FratelloGeek, sviscerando le sue caratteristiche tecniche, i suoi pregi ed i suoi difetti.

[ad]

Oggi, però, intende parlarti dei suoi accessori ufficiali, grazie ad alcune informazioni comparse sulle pagine del sito Web Nordic Hardware.

Eccoli di seguito, prezzo compreso:

– Nexus Dock: al costo di 49,99 dollari, serve per mantenere il tablet in posizione inclinata nel caso in cui tu voglia vedere un film, uno slideshow o semplicemente vuoi navigare su Internet. Propone una porta micro-USB per la ricarica ed un jack audio da 3,5 mm per la connessione degli auricolari;

– ASUS Premium Cover: al prezzo di 39,99 dollari, si tratta di una custodia in cuoio o microfibra in colori rosso, arancio, nero e bianco;

– ASUS Travel Cover: acquistabile a 19,99 dollari, è una custodia di 130 grammi in 6 colorazioni, e cioè grigio scuro, chiaro, azzurro, rosa, arancio e verde acqua;

– ASUS 10W Adapter & Cable: venduta a 24,99 dollari, è un kit da viaggio per portare il proprio tablet senza preoccuparti delle prese elettriche differenti da paese a paese.

Quale ritieni necessario?