,

Acquistare nuovo Nexus 7 dall’estero in USA

Acquistare nuovo Nexus 7 dall'estero in USA

Vuoi acquistare il nuovo Nexus 7 dagli Stati Uniti (USA)?

Allora, segui le semplici istruzioni di FratelloGeek!

In primis, avrai bisogno di un servizio di spedizione: tieni presente che non si tratta di una spedizione normale, ma di un inoltro del tuo pacco in Italia, tramite l’utilizzo di tale servizio Web.

Una volta terminata la registrazione, utilizza l’indirizzo di invio che il servizio ti ha dotato in Google Checkouts, per la spedizione del tuo nuovo tablet.

Ora devi impostare il proxy che ti serve per lo scopo: ad esempio, se usi Google Chrome come browser, vai nelle “Impostazioni avanzate” e clicca su “Modifica impostazioni Proxy”.

Accedi in “Impostazioni LAN” dalla finestrella che ti compare, e nella sezione “Server Proxy” di Windows, spunta la relativa voce ed imposta i valori relativi al Proxy Americano, e cioè Indirizzo: “68.191.191.90” e Porta: “443”.

Infine, conferma ed applica il tutto.

Ora, vai sul Google Play Store, cerca e compra il nuovo Nexus 7, ed attendi che Google te lo spedisca!

Facile, vero?

Facci sapere come è andata!

Fonte: Tutto Android

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!