AddyON libera il mercato della pubblicità online

AddyON è una vera e propria rivoluzione nel mercato della pubblicità online, una piazza virtuale nella quale le compra-vendite di spazi pubblicitari si svolge in maniera diretta.

AddyON rivoluziona l’attuale sistema della vendita e dell’acquisto di pubblicità ed elimina i tempi di attesa, nonchè gli elaborati e complessi sistemi algoritmici che solitamente governano questo tipo di mercato.

All’interno di AddyON si crea una concorrenza che permette a tutti i partecipanti di confrontarsi tra loro con la massima visibilità.

Lasciando ai publisher e agli advertiser la libertà di scegliere qualsiasi condizione soddisfi le proprie esigenze promozionali, dal tipo di spazio pubblicitario, alla grandezza del banner, al metodo di vendita e di acquisto tra click, impression o giornaliero.

[ad]

Oggi vendere e comprare uno spazio pubblicitario online diventa semplice e veloce, poiché gli utenti si servono da soli e hanno a disposizione tutto il tempo necessario per determinare al meglio gli investimenti e i profitti delle proprie strategie promozionali e commerciali.

Una delle particolarità del servizio è che non si deve rinunciare all’attuale fornitore di spazi pubblicitari o al programma di affiliazione al quale si aderisce.

In questo modo si avrà la possibilità di raddoppiare i guadagni senza sforzi perché sarà AddyON a gestire questa conveniente funzionalità.

Chiunque desideri visitare il sito Web, potrà:

–  consultare l’ampia lista di quasi 500 siti che hanno aderito al servizio, in modo tale da poter pubblicare la propria pubblicità su siti target che rendano maggiormente efficace la strategia di marketing adottata;

– seguire un tutorial che accompagna l’utente passo dopo passo e usufruire di un’assistenza via chat in tempo reale che rimane a disposizione per qualsiasi esigenza del cliente.

E’ inoltre a disposizione degli utenti un plug-in da inserire nel proprio sito Internet tramite il quale si potranno vendere gli spazi pubblicitari direttamente e sul quale indirizzare i propri visitatori o clienti interessati all’acquisto di questi spazi.

AddyON diventa quindi un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono vendere i propri spazi pubblicitari e per tutti quelli che vogliono promuovere la propria attività in tutto il mondo attraverso internet.

Una piattaforma online dove tutti i publisher e gli advertiser internazionali convergono nello steso mercato virtuale per concorrere tra loro in maniera libera.

Che aspetti?

Visita subito AddyON!

AddyON libera il mercato della pubblicità online
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento