,

Adobe: Android 4.1 Jelly Bean non ha il Flash

La versione di Android 4.1, denominata Jelly Bean, non ha ottenuto la certificazione per l’utilizzo di Flash. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Jelly Bean è il nome in codice che sta spopolando sul Web della nuova versione del Sistema Operativo Android.

Come già ti ha comunicato il tuo amico Geek, i miglioramenti sono davvero tanti, ed anche se non si tratta di una major release, converrà sicuramente effettuare un eventuale aggiornamento!

Mamma Adobe ha appena comunicato ufficialmente che la nuova versione del sistema operativo Android non ha ottenuto la certificazione per l’utilizzo di Flash.

Cosa vuol dire in parole povere?

Ebbene, devi sapere che i device con piattaforma Android non saranno più in grado di visualizzare contenuti Flash.

[ad]

L’azienda ci fa sapere, inoltre, che se desideri passare ad Android 4.1 Jelly Bean sarebbe opportuno disinstallare prima la versione di Flash Player.

Una notizia del genere può lasciare veramente delusi!

Tuttavia, il tuo amico Geek ci tiene a comunicarti che Android 4.1 Jelly Bean sarà disponibile dalla terza settimana di Luglio in poi.

Pensi di effettuare l’update?

Intanto, il tuo amico Geek ti fornisce la lista dei dispositivi compatibili con il nuovo Android 4.1 Jelly Bean!

Ecco i modelli: Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S 3, Nexus S, HTC One X ed HTC One S.

Il tuo smartphone rientra nell’aggiornamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!