Adobe Creative Suite 6: Da oggi disponibile l’acquisto

FratelloGeek ti parla di Adobe Creative Suite 6, disponibile da oggi per il download! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo.

L’annuncio ufficiale è arrivato da Adobe: da oggi è disponibile scaricare la versione più recente della suite per il design, sia su sistema Windows che su OS X.

Come già accennato nella descrizione dell’articolo, la nuova versione si chiama Adobe Creative Suite 6; essa ti è proposta in 4 differenti pacchetti, oltre ai quali a Maggio si aggiungerà un quinto denominato Creative Cloud, il quale ti permetterà di usare il software e dei servizi, tramite una formula con abbonamento mensile.

La Creative Suite 6 contiene le versioni più aggiornate disponibili per la creazione di siti Web, video ed audio editing, fotoritocco, sviluppo, gestione dei file PDF e disegno vettoriale.

[ad]

Verso la fine del mese scorso, è stata data la possibilità di provare la suite e di dare il proprio giudizio in merito.

Come prevedibile, è piaciuta a tantissimi utenti, come dimostrato dall’elevato numero di download per la Creative Suite 6.

L’edizione più completa è ovviamente la Master Collection, al costo di 2.599 dollari, la quale include tutti i software.

Inoltre puoi anche decidere di acquistare la Production Premium, che si occupa più che altro del video editing, e sarà tua al costo di 1.899 dollari; oppure potrai optare per la Design & Web Premium allo stesso prezzo della Production Premium, più specifica per la creazione di siti Internet.

Se invece vuoi puntare sul pacchetto base, la cifra è di 1.299 dollari ed avrai a disposizione “solamente” i programmi cone Photoshop, Illustrator, InDesign ed Acrobat X Pro.

Puoi anche scegliere di acquistare un software solamente, ed i prezzi variano dai 299 dollari (per l’acquisto di Fireworks) ai 999 dollari (per l’acquisto di Photoshop Extended).

Se invece vuoi avere tutta la suite ad un prezzo più ragionevole, potrai anche decidere di sottoscrivere un abbonamento ad Adobe Creative Cloud; potrai così avere la Creative Suite 6 al prezzo di 49,99 dollari al mese.

Oltre a questo, potrai avere uno spazio online per sincronizzare i documenti on the cloud e la possibilità di tenere i tuoi prodotti costantemente aggiornati.

Cosa ne pensi di questa suite?

Se dovessi decidere, quale sceglieresti?

Adobe Creative Suite 6: Da oggi disponibile l’acquisto
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento