Adobe Creative Suite 6: Novità e prezzi

FratelloGeek ti parla della nuova Adobe Creative Suite 6! Scopri le novità ed i prezzi delle varie versioni, leggendo il resto dell’articolo.

Adobe Creative Suite è un pacchetto di software incentrati per lo sviluppo del disegno grafico: Photoshop, Lightroom, Fireworks, InDesign sono solo alcuni nomi degli applicativi professionali Made in Adobe.

FratelloGeek è davvero di annunciarti che la nuova suite arriva alla versione numero 6!

L’azienda statunitense ha apportato sensibili novità: una di queste è la modalità di distribuzione dei programmi, che saranno accessibili anche tramite abbonamento mensile, e non solo con acquisto online oppure in negozio.

Entrando nel dettaglio di questa novità, potrai acquistare la suite con abbonamento ad un prezzo base di 49 dollari mensili, se intendi sottoscrivere un contratto annuale.

Se invece vuoi pagare mese dopo mese, la quota aumenta a 79 dollari.

[ad]

Se possiedi una regolare licenza per le precedenti versioni 3, 4 e 5.5 della suite, avrai uno sconto.

L’aggiornamento alla sesta release costerà solo 29.99 dollari al mese, sia per studenti che docenti; se sottoscrivi invece un contratto annuale avrai un prezzo ancora inferiore, cioè 19.99 dollari al mese.

Altre novità concernono l’aspetto tecnico delle singole applicazioni.

Sono stati apportati infatti notevoli miglioramenti agli strumenti già disponibili e sono stati introdotti nuovi tool per rendere più completa la suite.

Che ne pensi di questo nuovo aggiornamento?

Adobe Creative Suite 6: Novità e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?