Adobe Premiere CS6: Novità

FratelloGeek ti mostra alcune novità inerenti ad Adobe Premiere CS6 esposte dalla società stessa! Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Adobe Premiere Pro CS6 è la nuova release del software dell’azienda statunitense atto all’editing video.

Non si tratta del solito programmino alla mano in stile Movie Maker, ma un vero prodotto per professionisti del mestiere.

Ti domanderai quali sono le novità che Adobe vuole mostrarti con questa nuova versione.

Prima di tutto, l’interfaccia utente è stata riprogettata ed è più personalizzabile che mai!

Qualche esempio?

Sono state incrementate le scorciatoie di tasti ed apportati dei miglioramenti ai pulsanti, alle icone ed allo spazio di lavoro per l’elaborazione dei video, in modo da assicurare un’ottima esperienza di progettazione, con la possibilità di utilizzare al meglio lo schermo del sistema in uso.

[ad]

Sono state inserite ulteriori funzionalità per gestire al meglio i colori e l’audio, grazie al pannello Audio Mixer.

Ancora, le prestazioni saranno senza pari: il motore Mercury Playback Engine supporta l’accelerazione GPU e garantisce un lavoro più rapido e fluido.

Da non dimenticare anche Adobe Media Encoder, noto software per la creazione di output per qualsiasi formato video o dispositivo, la cui velocità è stata incrementata.

Infine, ci sarà l’integrazione con Adobe Prelude, utility per l’acquisizione, la registrazione e la transcodifica che ti permetterà di semplificare la realizzazione di una prima bozza video.

Che ne pensi?

Adobe Premiere CS6: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?