,

Adobe Reader e Acrobat: Riparate 23 vulnerabilità

Come ben sa ogni buon Geek, ad intervalli di tre mesi mamma Adobe dona degli aggiornamenti essenziali per i rispettivi programmini.

L’ultimo aggiornamento avvenuto nel corrente mese, è stato rilasciato per risolvere la bellezza di 23 bug trovati nelle applicazioni di Adobe Reader e Acrobat.

Di queste, due vulnerabilità consentivano il totale controllo remoto del PC.

[ad]

I software implicati sono i seguenti: Adobe Reader 9.3.4 per Windows, Macintosh e Unix, Adobe Acrobat 9.3.4 per Windows e Macintosh. Infine, Adobe Reader 8.2.4 e Acrobat 8.2.4 per Windows e Macintosh.

Come puoi notare sono tutti programmini molto comuni.

Perciò, il tuo amico Geek ti consiglia caldamente di effettuare al più presto il download delle pach in questione al fine di coprire problematiche legate alla sicurezza del tuo PC.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!