,

Adobe SendNow: Inviare file voluminosi online, condivisione file con amici

FratelloGeek ti informa che c’è aria di novità anche in casa Adobe!

Devi sapere che adesso grazie a un nuovo servizio sarà possibile inviare file di testo, video e audio anche se di grandi dimensioni. Il suo nome è SendNow!

Proprio cosi! Il servizio in questione volge la sua attenzione al File Sharing. La peculiarità di questa nuova applicazione web sta nel fatto che è sarà disponibile anche nella nostra lingua!

[ad]

Utilizzare SendNow è estremamente semplice: dovrai innanzi tutto dare vita un account gratuito Adobe, poi occorrerà allegare il file che intendi caricare e infine aggiungere l’indirizzo di posta elettronica dei tuoi destinatari.

Tuttavia FratelloGeek ci tiene a precisare che con la versione gratuita puoi l’inviare solo file fino a 100 MB. Nel caso non ti sia sufficiente dovrai ricorrere alla versione a pagamento.

Il tuo Geek di fiducia precisa inoltre, che avrai la possibilità di caricare solo documenti (PDF, Office) o se desideri inviare musica e video occorrerà comprimere i file in archivi zippati.

Senza dubbio SendNow uno strumento da provare! Garantito FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!