,

Adsense per Android: Download app sul Play Store

Adsense per Android: Download app sul Play Store

Nelle ultime ore, ci giunge finalmente la notizia della disponibilità dell’applicazione ufficiale di AdSense per Android.

Come la maggior parte di noi sapranno, AdSense di Google consente dei guadagni attraverso l’introduzione di banner pubblicitari all’interno delle proprie pagine Web.

Grazie ad Adsense per Android, sarà possibile tenere sotto controllo in ogni momento le entrate registrate tramite i propri annunci pubblicitari su AdSense, tramite i canali URL e tanto altro ancora.

In più, è da segnalare l’utile funzione di auto-aggiornamento dei dati ad intervallo di tempo stabilito dall’utente.

L’app di Adsense è solo una delle ultime applicazioni che Google ha riservato ufficialmente per smartphone e tablet Android, ed è compatibile soltanto con versioni di Android 4.0 o successive.

Purtroppo, la lingua supportata al momento è soltanto quella inglese, e non sono disponibili i widget.

Download Adsense per Android dal Google Play Store

L’hai provata?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!