Aggiornamenti Android per Gmail, Google Books e Street View

Sono disponibili nuovi aggiornamenti di Gmail, Google Books e Street View per Android! Scopri tutte le novità riguardo le ultime versioni leggendo il resto dell’articolo!

Mamma Google investe nel campo Android e decide di fare la tripletta, mettendo a disposizione da poche ore su Google Play alcuni aggiornamenti per tre dei suoi servizi per il Sistema Operativo del robottino!

L’update, gratuito ovviamente, riguarda Gmail, Google Books e Street View e contiene una serie di miglioramenti e novità di cui FratelloGeek ti vuole parlare in quest’articolo.

Gmail riceve le modifiche più importanti: erano infatti necessari dei cambiamenti per apportare un progresso su Sistemi Operativi Android Ice Cream Sandwich ed Honeycomb.

[ad]

Inoltre, è stato aggiunto il supporto per le API di terze parti: così Gmail potrà essere utilizzato anche dalle versioni più “antiquate” (Android 2.2 ne è un esempio).

Anche Google Street View subisce un aggiornamento di rilievo, dal momento che da adesso sarà possibile visualizzare anche zone russe e sudcoreane; se possiedi Android 4.0 Ice Cream Sandwich potrai usufruire anche di una nuova barra per le azioni fondamentali.

Google Books si rinnova con un re-style della pagina, solo per chi ha device con Android 2.2 e 2.3: è stata introdotta una nuova animazione e migliorata l’interfaccia.

Tali cambiamenti non sono marginali, ma di sicuro contribuiranno a migliorare l’esperienza utente!

Che ne pensi?

Aggiornamenti Android per Gmail, Google Books e Street View
Ti piace FratelloGeek.com?